Corsi

Corso Base AutoCAD 2D e 3D

È sempre più alto il numero di aziende che richiede esperienza e certificazione nell'utilizzo di programmi di progettazione assistita. Il corso di AutoCAD 2D e 3D ha lo scopo di fornire le conoscenze necessarie per utilizzare in maniera autonoma il più famoso software di disegno tecnico, per la realizzazione di progetti in 2D e 3D. Il corso illustra in dettaglio il funzionamento del software, dall'utilizzo dei comandi di base alla progettazione di elementi tridimensionali.

Il corso parte infatti dai concetti basilari e dai comandi principali, sia del disegno bidimensionale che del disegno tridimensionale, fino ad arrivare ad un approccio pratico con la realizzazione di un progetto di una planimetria in 2D e la sua rispettiva rappresentazione grafica in 3D. Ogni comando è spiegato in modo approfondito con l'aiuto di esempi e illustrazioni.

Al termine del corso sarete in grado di gestire e modificare disegni e progetti. In particolare:

• imparerete ad utilizzare correttamente tutti i comandi del software, dagli strumenti di disegno a quelli di modifica;
  • saprete come utilizzare l’ambiente 3D e come realizzare le principali figure tridimensionali;
  • riuscirete ad applicare le conoscenze acquisite in un progetto pratico,
  • saprete stampare ed esportare in render un progetto.
    Il corso di Autocad 2D e 3D è rivolto a chi vuole imparare ad usare in modo professionale il software per il disegno assistito più usato da professionisti e imprese.
PER ISCRIZIONI CONTATTARE LA PRESIDENZA AL RECAPITO 3356068289

Diventa Socio

essere tesserati presso l’associazione comunali oggi significa beneficiare di innumerevoli vantaggi tra ...

continua