Halloween Parade - Mantova

Domenica 30 Ottobre 2022
Lungo Corso Vittorio Emanuele - ore 17:30

La città sarà invasa da personaggi vestiti a tema per la grande sfilata del giorno: Halloween Parade!
Non perdetevi i balli, la musica e tutta la scenografia di Halloween, con tutti gli artisti di Halloween!
Un grande spettacolo in cui sfileranno tutti i raccapriccianti personaggi di Halloween, i ballerini e gli artisti protagonisti di questi spettacoli. Halloween Parade è un’incredibile sfilata piena di musica, luci, colore, carri, con i personaggi più famosi del momento e più spaventosamente divertenti dell’anno.

Durante questo evento tutti i personaggi ed artisti scenderanno in strada per salutare il pubblico ed interagire con la gente, ballando al ritmo della musica, sotto la luce tenebrosa e la nebbia della notte di Halloween lungo le vie cittadine.

Tutta la famiglia si divertirà alla grande mentre ammira la favolosa scenografia di Halloween, i costumi spettacolari dei personaggi e artisti.

Tutti sfileranno e balleranno insieme. Fantastiche coreografie, elettrizzanti canzoni e un impressionante spettacolo finale nel nuovo palco allestito in Piazza.

Vieni a morire di paura e divertirti con tutta la famiglia in una sfilata terrificante che, ne siamo sicuri, non dimenticherai mai.

Per iscrizioni alla Parade contattare il 3356068289

Documenti importanti