Offri una convenzione

Siamo un sodalizio che coordina e aggrega diverse realta' di volontariato  (organizzazioni no-profit e di promozione sociale) con migliaia di associati.

Direzione commerciale,

Da diversi anni stabiliamo  convenzioni economiche con attività commerciali ( Negozi, Ditte, Abbonamenti a quotidiani/riviste/periodici, Attivita' Artigianali, Attività CAAF, Farmacie, Ristoranti, Piscine e parchi divertimento, Polisportive, Scuole private, Concessionari, Laboratori e centri di assistenza alla persona, Attivita' commerciali di qualsiasi genere) e turistiche ( Camping, villaggi, Hotels, Agritur....etc, etc) e di ogni tipo, a cui possono accedere i nostri iscritti ( individuabili tramite tessera)

Aderire significa poter accedere ad un grande circuito di convenzioni qualificate realizzate sia a livello locale che nazionale.

L’associato e suoi familiari conviventi godranno di tutti i privilegi spettanti mediante la presentazione della tessera associativa.

Il rapporto tra l'escercente e i nostri associati e' regolamentato. La semplice presentazione della tessera - numerata e nominale - presso gli esercizi commerciali convenzionati abilita i soli iscritti dell’associazione alla fruizione delle molteplici convenzioni, consultabili sia nell’area riservata del sito web del sodalizio.
La convenzione e la tessera ha validità annua. In caso di tacito consenso la validita' della convenzione rimarrà in essere per gli anni a venire se non previa disdetta per iscritto e indirizzata al nostro sodalizio.

OFFRI UNA CONVENZIONE:

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci 3356068289