Consulenza e servizi per la tutela del Socio

Dal 1986 l’Associazione Comunali Oggi oltre a valorizzare il tempo libero dei propri associati, costituisce un punto di riferimento per quanto riguarda l'erogazione di servizi alla persona. I servizi alla persona comprendono l’insieme di attività per rispondere e assolvere ai bisogni e alle difficoltà che l'associato può incontrare nel corso della vita per quel che concerne l’autonomia fisica, la capacità di accesso alle opportunità offerte dal territorio e, in genere, le relazioni sociali.

• assistenza CAAF
  • consulenza legale civile e penale
  • consulenza assicurativa (infortunistica ed altro)
  • trasporto assistito
  • pasto a domicilio
  • riabilitazione-rieducazione fisica
  • poliambulatori
  • convenzioni e offerte

Negli anni abbiamo inoltre costruito una rete di esercizi commerciali e turistici convenzionati sia a livello nazionale che locale, dove i nostri iscritti potranno usufruire di servizi e acquisti agevolati.

Convenzioni riservati per te
Nell'area riservata puoi trovare la proposta che fa per te! Accedi subito