Nasce il Gruppo Fotografico

Nasce dalla volontà di un gruppo di amici amanti della fotografia di scambiarsi esperienze e opinioni e di migliorare le proprie capacità tecniche proponendo iniziative di vario genere e creando numerose occasioni di confronto.

Il gruppo si propone non solo di divulgare la fotografia nelle sue varie declinazioni, ma anche di partecipare ad attività di interesse culturale e sociale nel territorio Mantovano, in seno all’Associazione Comunali Oggi (
www.associazionecomunali.it – info 3356068289 )

Obiettivo del gruppo nascente:
organizzare corsi di fotografia di vario livello, ma anche mostre, uscite fotografiche, lezioni teoriche e pratiche su argomenti tecnici specifici, incontri e proiezioni con fotografi professionisti o amatoriali di vari settori. Il gruppo è aperto a chiunque voglia condividere con altri la propria passione per l'affascinante mondo della fotografia.