PER INFORMAZIONI 3356068289
Perchè scegliere una vacanza con Happy Camp?
Se finalmente l’attesa pausa dal lavoro e dagli impegni si sta avvicinando perché non renderla al cento per cento sicura e divertente?
Perché non scegliere una casa mobile in villaggio e trasformare la vostra vacanza in un sogno?
Trascorrere le ferie in una casa mobile e per giunta in un villaggio turistico significa passare il tanto atteso riposo in totale libertà.
Quando si tratta di partire per le vacanze ognuno ha i propri gusti in fatto di mete di vacanza, sia al mare, al lago, come in montagna, e in fatto di location.
Ognuno può scegliere la struttura che predilige, a seconda del tipo di vacanza che ama fare, ovvero se con tutti i comfort o all’avventura, oppure con le comodità che si hanno in casa ma senza vincoli di orari.
Per chi ama le comodità e le giornate organizzate per filo e per segno, può scegliere di passare le vacanze estive nei villaggi turistici.
Queste sono strutture moderne, con tantissimi servizi per gli ospiti, come in hotel, ma in più c’è sempre anche lo staff di animazione che organizza attività ricreative e sportive durante il giorno, baby club per i bambini con attività suddivise nelle varie fasce di età, e spettacoli e cabaret la sera per intrattenere gli ospiti.
Ecco perchè scegliere una vacanza in un villaggio turistico, perché in questo modo si possono davvero trascorrere vacanze divertenti nei villaggi turistici, e passare dei giorni in totale relax.
Inoltre la maggior parte dei villaggi turistici sono ubicati direttamente sul mare o sul lago, il che è un grande vantaggio per arrivare alla spiaggia in pochi minuti, e senza fatica, soprattutto se ci sono bambini piccoli o anziani.
Ecco alcuni buoni motivi che spiegano il perché sia meglio trascorre le proprie ferie in una casa vacanza.
Risparmio assicurato.Se viaggiate in coppia o se siete una famiglia con figli, se viaggiate in gruppo, scegliere una casa mobile rappresenta un’ottima soluzione per salvare il portafoglio senza rinunciare alla propria vacanza.
Doppio guadagno.
Scegliere una casa mobile non significa solo risparmio, ma un “investimento” per il futuro. Quello che vi è rimasto nel salvadanaio vi servirà per organizzare una seconda vacanza in un altro periodo dell’anno.
Sei tu che decidi.
Scegliete la località che più rispecchia le vostre esigenze.
Stare in famiglia o con i compagni di viaggio.La casa mobile permette di stare in gruppo e trascorrere l’intera giornata tutti insieme. Un modo per passare le ferie sempre con i vostri compagni di viaggi e nello stesso tempo avere la propria privacy.
Vacanze pet friendly.
La casa vacanza può essere la soluzione perfetta per chi ama viaggiare anche con il proprio amico a quattro zampe.
Mangiare quando volete, quello che volete.
Nelle casa mobili non avete vincoli di orario o di menù. Una cucina a vostra completa disposizione vi permette di cucinare quello che più preferite, senza rinunciare alla salute, alla linea e senza scordare le vostre abitudini alimentari. Nello stesso tempo offre la possibilità di gustare prodotti tipici acquistati in loco.
Nessun vincolo di orario.
Con la casa mobile potrete muovervi in completa libertà. Non avete nessun orario, né di rientro la sera, né per la colazione la mattina. Potrete godervi la vostra vacanza senza pensare a nient’altro.
Condividere esperienze con gli amici.
Nella vostra casa mobile potete organizzare cene aperitivi e party con gli amici che si trovano nella stessa località turistica. Un modo per stare insieme, fare gruppo, rafforzare l’amicizia e condividere le esperienze.
essere tesserati presso l’associazione comunali oggi significa beneficiare di innumerevoli vantaggi tra ...
continua