ANNULLATO PER DECRETO DPCM CONCERTO GOSPEL

Torna il concerto gospel di Natale

Una serata dedicata agli appassionati del genere, che proporrà un repertorio capace di un coinvolgimento che da molti anni ha magicamente attratto la platea e l'attenzione di un folto pubblico ormai fidelizzato.

Torna il concerto gospel di Natale

TEATRO ARISTON di MANTOVA
VENERDì 18 DICEMBRE

concerto pomeridiano ore 17concerto serale ore 20:45.
E' ormai un appuntamento consueto, un modo per augurare Buon Natale al proprio pubblico.

Torna così anche quest’anno l’appuntamento con il concerto gospel repertorio natalizio

Ingresso: 25€ a persona + 5€ contributo spese anticovid
posti limitati

LE PRENOTAZIONI POSTI VANNO EFFETTUATE PER