Torna il concerto gospel di Natale

Una serata dedicata agli appassionati del genere, che proporrà un repertorio capace di un coinvolgimento che da molti anni ha magicamente attratto la platea e l'attenzione di un folto pubblico ormai fidelizzato.

Torna il concerto gospel di Natale

TEATRO ARISTON di MANTOVA
VENERDì 18 DICEMBRE

concerto pomeridiano ore 17concerto serale ore 20:45.
E' ormai un appuntamento consueto, un modo per augurare Buon Natale al proprio pubblico.

Torna così anche quest’anno l’appuntamento con il concerto gospel repertorio natalizio

Ingresso: 25€ a persona + 5€ contributo spese anticovid
posti limitati

LE PRENOTAZIONI POSTI VANNO EFFETTUATE PER TELEFONO:
0376 323531 - 3356068289

MODALITà VERSAMENTO:

• Bonificio bancario ( IBAN IT48L0200811502000004202540, intestato a Circolo Dipendenti Comuni Mantovani )
  • Conto corrente postale ( nr. 11742467, intestato a Circolo Dipendenti Comuni Mantovani ) - è possibile pagare in alcune tabacchiere
  • Direttamente presso la sede uffici Associazione Comunali di Via L. Ariosto, 2/B - Mantova
Il versamento della quota và effettuato previo prenotazione posti e và trasmesso per whatsapp al recapito 3356068289 oppure per email: info@associazionecomunali.it

IMPORTANTE:
E' d'obbligo la mascherina. Per le misure anticovid 19 all'atto dell'iscrizione è fatto obbligo compilare autodichiarazione per ogni spettatore ( qui allegata ) da consegnare a Teatro Ariston la sera stessa oppure da trasmettere per whatsapp al recapito 3356068289 oppure per email: info@associazionecomunali.it