Sono avviati i Corsi e-learning

L'attuale situazione ci ha portato a modificare la nostra politica formativa dell'associazione ovvero quella di sfruttare le potenzialità del web attraverso corsi di formazione con costi veramente popolari e fruibili totalmente online, 24h su 24h, senza limiti di tempo e in piena autonomia!

Non dovrete sottostare ad orari prestabiliti, non dovrete effettuare spostamenti, ma si potrà seguire rimanendo comodamente seduti e con il proprio PC, Tablet o Smartphone.

Ogni corso è interamente realizzato da professionisti con ampia e comprovata esperienza diretta e indiretta nel settore della formazione.

Queste le Aree tematiche su cui potrete consultare nell'area riservata ai soci diverse possibilità

• LINGUE STRANIERE
  • BUSINESS
  • CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITAL MARKETING E SOCIAL MEDIA INFORMATICA