Trasporto assistito per anziani e non solo

Il servizio di trasporto assistito è rivolto ai soci dell’Associazione Comunali Oggi che non possono recarsi autonomamente o con il sostegno di amici o parenti presso:

• ospedali
  • centri ambulatoriali per prevenzione, cura e riabilitazione
  • residenze sanitarie assistenziali (case di riposo), centri diurni etc.
  • uffici pubblici e privati.

Il servizio si avvale della collaborazione di personale volontario dell’Associazione e viene svolto dal lunedì al venerdì dalle ore 07,00 alle ore 17,30.

E’previsto un contributo orario di €5,00 per ogni servizio effettuato nel centro urbano.

Le richieste di trasporto per località distanti oltre i 15 km prevedono il pagamento del contributo di 5 euro orari a cui vanno aggiunti, secondo tariffa ACI, i chilometri eccedenti il limite dei 15 Km.

Le richieste di trasporto vanno inoltrate alla segreteria dell’associazione dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 e dalle ore 16,30 alle 18,30 oppure contattando il recapito 335-6068289 con un anticipo di almeno due/tre giorni rispetto alla data del trasporto richiesto.

Convenzioni riservati per te
Nell'area riservata puoi trovare la proposta che fa per te! Accedi subito