L’Associazione in forte crescita

Oltre 20.000 convenzioni in tutto il territorio nazionale

L’associazione comunali con sede a Mantova in via Ariosto, 2/b ( tel. 0376323531 – 3356068289 www.associazionecomunali.it) può vantare esperienza, capacità e competenze pluriennali nella promozione di iniziative culturali e di servizi per il sostegno e lo sviluppo sociale a favore dei propri associati.
Per la fruizione del servizio è sufficiente esibire il tesserino di iscrizione. Sarà nostra cura aggiornare ed ampliare il servizio, dando notizia delle relative promozioni tramite l’area riservata del nostro sito web.

Come fare per consultare l’elenco degli operatori commerciali
 Forme di pagamento della quota sociale:

• Bonificio bancario ( IBAN IT48L0200811502000004202540, intestato a Circolo Dipendenti Comuni Mantovani )
  • Conto corrente postale ( nr. 11742467, intestato a Circolo Dipendenti Comuni Mantovani ) - è possibile pagare in alcune tabacchiere
  • Brevi manu
presso l’ufficio segreteria di Via Ariosto 2/B a Mantov