Festival della cucina mantovana 2018

Ritorna anche quest’anno l’appuntamento con il Festival della Cucina Mantovana, giunto alla sesta edizione. Per sei settimane, dal 20 gennaio al 25 febbraio 2018, ogni weekend (il sabato a cena e la domenica sia a pranzo che a cena), presso l’area polivalente del Palabam di Mantova si potranno degustare i migliori piatti della tradizione nostrana in collaborazione con le migliori Associazioni del territorio. Verrà anche allestito uno spazio apposito in cui sarà possibile comprare i prodotti gastronomici delle delle Associazioni ospitate.

Dal 20 gennaio al 25 febbraio 2018

Saranno attivi anche gonfiabili e baby dance pr i più piccoli tutti i sabati dalle ore 20.00. Inoltre il sabato sera dalle ore 22.30, ingresso gratuito alla Sala Gusto per ascoltare i grandi DJ Afro, funky e disco che si alterneranno alla consolle. Tutte le domeniche a pranzo e a cena verranno organizzati vari eventi, animazioni, balli, dimostrazioni ed esibizioni sportive curati da associazioni sportive e ricreative del territorio. Si svolgerà anche il consueto torneo di calcetto “Mantovanito” e il concorso di disegno per i più piccoli. L’ingresso e il parcheggio sono gratuiti.

Palabam
Mantova - Piazzale Melchiorre Gioia, 3

SCONTO SOCI 2€ ( escluso il sabato sera)
( presentarsi alla cassa con tessera in corso di validità)