News

Christmas Festival Gospel 2018

L’appuntamento Giovedì 20 Dicembre 2018 – ore 21
Teatro Ariston di Mantova


Sul palcoscenico il miglior gruppo degli Stati Uniti:

The Harlem Voices featuring Eric B. Turner

Il canto religioso delle comunità americane che si fonde ai generi più moderni. Partendo dalla musica africana tradizionale per arrivare a soul, blues e reggae.Anteprima video presentazione del gruppo video.

Il gruppo che arriva da Harlem
Artisticamente gli Harlem Voices non ne vogliono sapere di essere etichettati sotto un genere preciso ma amano dilatare i confini del genere gospel e creare melodie dinamiche arricchite di armonie che portano l’ascoltatore ad assaggiare colori r’n’b, soul e funky. Amano inoltre muoversi, ballare, creare sul palco coreografie cosicché vederli è un piacere ed ascoltarli una gioia. 

Tutti i membri degli THV hanno almeno 20 anni di esperienza nel mondo della live music, hanno cantato e suonato nei più prestigiosi gruppi gospel, soul e rock (Maray Carey, Yolanda Adams, Fantasia, Shakira, Ronda Ross, U2, solo per citarne alcuni). 

Una parola in più va spesa per il Pastore e Leader del gruppo Eric B.Turner, da alcuni anni lead singer negli attuali Temptations e Drifters e attore e musicista in diversi musical di Broadway quali Sunfish-The Musical”, “Rent”, “Ain’t Misbehavin”, “Lil Shop of Horrors” , film come “SYNECDOCHE, NEW YORK (2008) e“AMERICAN GANGSTER (2007), e infine di serie televisive celeberrime anche nel nostro paese quali: NBC’s- “Law & Order”, CBS’s- “CSI:NY”. 

Eric ha cantato con Mariah Carey, Anthony Hamilton, Anita Baker, Chaka Khan, Michael McDonald, Jahiem, Joe, Elisabeth Withers aVickie Winans e Karen Clark-Sheard. Eric si è anche esibito durante il ballo Inaugurale della Presidenza di Barack Obama nel 2009. 

Info sul Concerto:

Per altre info sul Festival Gospel: clicca qui



Iscrizione online Soci

Essere tesserati presso l’Associazione Comunali Oggi significa beneficiare di innumerevoli vantaggi tra ...

continua