Assemblea Straordinaria Soci

presso la sede di Via L. Ariosto 2/B - Mantova
Odg: proposte di modifica dello Statuto finalizzate all'adozione delle modifiche statutarie di adeguamento alle previsioni normative del codice del Terzo Settore ex Dlgs 117/2017. Delibere inerenti e conseguenti.

In prima convocazione ( ore 8:00 )  con la presenza di almeno 2/3 dei soci e, in seconda convocazione ( ore 10:00 )  con presenza della maggioranza assoluta dei soci.Ogni socio può esprimere un solo voto salvo quanto prescritto in tema di delega.Ogni Socio può rappresentare con delega scritta, un altro Socio anche se membro dei Consiglio Direttivo, ad eccezione che per l'approvazione di bilanci e le deliberazioni in merito a responsabilità di Consiglieri ove i Consiglieri non possono essere presenti in delega.

Documenti importanti