ALBARELLA SPIAGGIA E PISCINA: ACQUA, SOLE, RELAX

L'Associazione Comunali propone per i propri associati 4 trasferte in giornata all'Isola di Albarella .

LA SPIAGGIA DEL CENTRO SPORTIVO
Con una sabbia finissima e delicatamente digradante verso il mare, la nostra splendida spiaggia, situata di fronte al Centro Sportivo, per un pieno di relax, comfort, servizi eccellenti e divertimento. E’ possibile praticare in tutta libertà Beach Volley, Beach Tennis e Beach Soccer e usufruire di ombrelloni, lettini e sdraio. I due grandi tratti di spiaggia libera nelle vicinanze dove il centro velico dell'isola trova, verso la diga, la sua collocazione naturale, consentono una pausa di relax in piena libertà.

UN LUOGO IDEALE PER REFRIGERARSI
Il Parco è dotato di 4 piscine tra cui l’olimpionica con angolo trampolini per tuffi e finestrella sotterranea visibile dall'esterno e la piscina con giochi d'acqua, fondo digradante, scivolo per bimbi e bocchettoni con i getti d'acqua. Lezioni di aerobica nella piscina "a fagiolo" di 1.40 mt e divertimento per bambini nella piscina dedicata. Il Bar Piscine, adiacente al parco, con la confortevole area tavoli e gli ampi ombrelloni garantisce ristoro meritato dopo una nuotata.

... NON SOLO SPORT
Saporite pietanze da gustare al ristorante, nel cuore del Centro Sportivo, scegliendo il pranzo con servizio self service. Il bar Chiringuito situato sulla spiaggia che ricorda i tipici chioschetti estivi che colorano le spiagge spagnole, assicura una pausa di dolce relax. I più piccoli sono coinvolti in molteplici giochi: i trampolini elastici, la casa con le palline, il toro meccanico e la pista baby-cars.

ANIMAZIONE E SPETTACOLI
Attività sportive, Baby e Junior Club: alla scoperta della varietà di esperienze proposte dall’équipe di animazione composta da una ventina di ragazzi plurilingue. Il gruppo di animazione intrattiene bambini, ragazzi e adulti, con giochi, tornei sportivi, acqua gym, fitness e palestra attrezzata.
PERCORSI CICLOTURISTICITra i panorami della cornice naturalistica del Delta del Po, il percorso in bicicletta è studiato per scoprire l’isola di Ca’ Venier, le vie delle Valli Sud, l’isola della Donzella e i rami del Po di Venezia e Goro. I percorsi cicloturistici tra valli e lagune sono un paradiso per birdwatchers e appassionati di ambienti dove la natura si sviluppa in libertà. Costo nolo 10€ al giorno.

ESCURSIONI
Le escursioni in battello rispondono ad ogni esigenza. Si parte dal Po di Venezia, il maggiore dei rami del fiume Po, all'altezza della Conca di Navigazione di Volta Grimana: da qui, lasciandosi trasportare dalla corrente, si scende il corso, in un immaginario fuori dal tempo. Abbandonato il Po di Venezia ci si addentra nel ramo del Po di Maistra, il ramo senile del grande fiume. Il paesaggio muta con l'avvicinarsi al mare, si scorgono i tetti delle case oltre gli alti argini e ci si prepara, al diradarsi della vegetazione, all’incontro con il mare.

HOUSEBOAT
Le innovative Houseboat, condotte anche da chi non ha la patente nautica, consentono di abbracciare i meandri naturali del Parco del Delta in autonomia.

ALTRE ATTIVITÀ
All'interno attività commerciali per soddisfare ogni esigenza: dal Centro Commerciale presso la Piazzetta del Mercato alla Piazzetta Diamante.

SPORT ALTERNATIVI
L’isola degli sport all’aria aperta  offre ampia varietà nei pressi del Centro Sportivo con bocce, jogging, pallacanestro, pallavolo e sulla spiaggia con beach volley, beach tennis e beach soccer.

SALA GIOCHI
La Sala Giochi con Minigolf all’entrata del Centro Sportivo e il Parco con i trampolini elastici, la casa con le palline, il toro meccanico e la pista babycars sono studiati per donare ai bambini sano divertimento nel contesto sicuro dell’isola.

E' d'obbligo la prenotazione presso la nostra sede

Documenti importanti