Essere tesserati presso l’Associazione Comunali Oggi significa beneficiare di innumerevoli vantaggi tra cui:

• accedere all’offerte culturali e turistiche;
  • avere occasioni di incontro e contatto con nuove persone;
  • usufruire di servizi alla persona;
  • avere opportunità di apprendere e investire il proprio tempo libero in attività di valore;
  • usufruire di assistenza CAAF, consulenza legale civile e penale, assicurativa, trasporto assistito;
  • usufruire della scontistica alle oltre 2000 attività in settori commerciale e alberghiero.

scarica il modulo, compilalo in tutte le sue parti, invialo a info@associazionecomunali.it oppure consegnalo presso il nostro ufficio; se preferisci, scegli la comodità di compilarlo online.

Dopo aver eseguito il pagamento come indicato nel modulo, puoi inviare la ricevuta via email o consegnarcela in ufficio per abbreviare i tempi di attesa.

A seguito della nostra verifica, riceverai:

• la tessera socio ( al solo richiedente )
  • l'opuscolo “Guida al Risparmio”, con l'elenco di circa 2000 attività commerciali e turistiche convenzionate
  • la password per accedere all'area riservata e consultare online le convenzioni in essere

L'iscrizione all’associazione comporta un costo annuale di 25€ in qualità di socio ordinario.

NOTA BENE: La quota è unica per nucleo familiare.

Forme di pagamento:
    • Bonificio bancario (IBAN IT48L0200811502000004202540, intestato a Circolo Dipendenti Comuni Mantovani)
    • Conto corrente postale (nr. 11742467, intestato a Circolo Dipendenti Comuni Mantovani) - è possibile pagare anche nelle tabaccherie convenzionate al circuito bancario
    • Brevi manu
    • Con ritenuta annua stipendio (solo per dipendenti del Comune di Mantova)

Convenzioni riservati per te
Nell'area riservata puoi trovare la proposta che fa per te! Accedi subito