Offri una convenzione

Abbiamo un potenziale di alcune migliaia famiglie iscritte all’associazione, pronte ad usufruire delle vostre convenzioni.

Ogni iscritto riceve a casa annualmente il nostro catalogo "Guida al Risparmio" e può anche consultare le agevolazioni nell’area riservata di questo sito. La fruizione delle convenzioni è regolamentata al fine che tutte le parti coinvolte, fruitori ed esercenti, ne guadagnino.

Entrare nel nostro elenco degli esercizi convenzionati è facile e comporta una quota fissa di 25€ ( quale quota di iscrizione), è sufficiente inviare il modulo ed attendere un nostro riscontro.

La vostra convenzione verrà inserita nella "Guida la risparmio" e nell'area riservata.

Per coloro che desiderano evidenziare ed ampliare la propria attività commerciale o turistica offriamo 2 modelli di pubblicità a pagamento.

Convenzioni riservati per te
Nell'area riservata puoi trovare la proposta che fa per te! Accedi subito