Consiglio direttivo 2017-2021

Ideatrice abiti Corte Re Trigol: Antonietta Melotti
    Presentatore ufficiale eventi: Nicola Armanini
    Video Maker: Massimo Vincenzi
    Web Master Associazione Comunali: Matthias Gutsch  - webmaster@associazionecomunali.it
    Associazione Club Virgiliano: Angelo Bonfietti - clubvirgiliano@libero.it
    Gruppo Interforze: Gaetano D’Ettorre - info@protezionecivilemn.com

Personale ufficio segreteria
    Angela Gennari, Angela Falavigna, Emilia Effervescenti, Giorgio Asinari, Marco Covella, Maurizio Brunoni, Veronica Raffaldini, Giuseppina Argento, Giorgio Pasolini, Mario Michellini, Tazio Rinaldi, Fiorenza Corradini.

Collaborazioni esterne
    Laura Olivieri, Laura Berini, Anna Maria Soliani, Mario Carnevali, Rino Redini, Gianni Bellesia, Roberto Guaiumi, Avv. Matteo Nicolini, Avv. Lara Agostini, Avv. Alessandra Rebecchi, Elide Pizzi, Domenico Pascale, Alfredo Facchini, Dott. Riccardo Braglia, Claudio Torelli, Alessandro Martini, Luca Elisse, Vanni Fontanesi, Davide Squassabia, Avv. Giuseppina Fadda, Luigi d'Angiolella, Isacco Paterlini, Fabrizio Garosi, Franco Pellegrini, Milena Casella, Ing. Renzo Bonizzi.

Documenti importanti

Convenzioni riservati per te
    Nell'area riservata puoi trovare la proposta che fa per te! Accedi subito