Gazebo in città

Tutto pronto per la campagna alle iniziative promosse dall'Associazione Comunali con sede a Mantova in Via Ariosto, 2/B (telefono 0376 323531).

Le iscrizioni sono aperte a tutta la collettività.

Nutrito il programma e le tematiche profuse dal sodalizio: servizi assistenza, trasporto assistito, convenzioni, corsi, concerti, serate a tema, iniziative culturali, eventi turistici, organizzazione di eventi enogastronomici e sportivi. Chi ci segue da molti anni è nella convinzione che tutte le attività che organizziamo sono sempre ad un livello di eccellenza grazie all'impegno creativo e di ricerca di novità che, con la collaborazione dei nostri volontari, cerchiamo di offrire ai nostri Soci.
L'associazione ha sempre cercato di rispondere alle esigenze dei propri associati, ma nel tempo ha aperto le proprie porte e si è profusa in campo nazionale, indistintamente, a quanti volessero beneficiare delle iniziative proposte ogni anno.

Oggi l'imperativo che si impone è la necessità di guardare alla realtà con occhio critico e comprendere i mutamenti del tempo in merito alle esigenze delle persone e della collettività in generale.

L'ambizione che ora ci poniamo è di uscire dal campanilismo provinciale. Per tentare di raggiungere questo obiettivo apriamo le porte a tutti coloro che volessero aderire alla nostra idea impegnandosi attivamente. Inoltre nell’attuale periodo di difficoltà economica in cui si trova il nostro Paese offrire benefici di ogni genere agli associati costituisce, a nostro parere, una chiara volontà di mantenere uno spazio per la creatività, lo svago, il turismo, la formazione. Per questo motivo maggiore sarà la rete maggiori saranno le opportunità offerte.

VALORIZZA IL TUO TEMPO CON NOI!

Un’alchimia di sapori all’insegna del divertimento in sinergia con le attività che da sempre animano la vita sociale dell'associazione.

Piazza Cavalotti - tutti giorni

Convenzioni riservati per te
Nell'area riservata puoi trovare la proposta che fa per te! Accedi subito