Mantova Estate - Festival Artisti di strada 2020

DAL 10 LUGLIO AL 28 AGOSTO

Con il patrocinio e il contributo del Comune di Mantova. L’Associazione Comunali ha accoltol’invito dell’Amministrazione Comunale di Mantova con un programma di artisti di piazza in occasione di Mantova Estate. Portabandiera della musica e dell’arte artisti di strada provenienti da ogni parte d’Italia. Da Venerdì 10 Luglio e per tuttii Venerdì (ultima data Venerdì 28 agosto ) nella piazza Martiridi Belfiore maestri e i più curiosi esponenti dell’arte di strada, offriranno al pubblico la possibilità diassistere a show gratuiti e adatti adun pubblico di tutte le età.

Il programma subirà delle necessarie limitazioni per garantire l’assoluta sicurezza degli artisti e del pubblico,a partire dagli ospiti che si esibiranno dal vivo.Il primo impegno sarà quello digarantire la massima sicurezza pergli ospiti, gli artisti e per tutti glispettatori, in ottemperanza allenormative che verranno.